Nei dintorni potrete raggiungere a soli 3 km di distanza le spiagge di Riccione e Rimini, i bellissimi parchi acquatici e tematici Aquafan e Oltremare ed uno dei più famosi luoghi di tendenza riccionese con i suoi esclusivi negozi, eventi e bar…cioè Viale Ceccarini!

Per chi volesse visitare le bellezze dell’entroterra, da non perdere gli antichi borghi medievali di Saludecio, Gradara, Mondaino, Montegridolfo e Montefiore Conca oppure l’imperdibile Repubblica di San Marino.
Sopra l’ altura di Rimini,nella Val Marecchia, troverete un luogo incantevole chiamato San Leo e poco lontano da li’ vi è la possibilita’ di visitare il Castello di Montebello dove viene raccontata e rivissuta la leggenda di azzurrina.
Ulteriori bellezze naturali del territorio sono: il Parco naturale del Monte San Bartolo a Gradara e le Grotte di Onferno a Gemmano.

Gli sportivi avranno la possibilità di raggiungere in pochi minuti il Museo di Marco Simoncelli a Coriano, il Misano World Circuit “Marco Simoncelli a Misano Adriatico e lo stadio del nuoto a Riccione dove potrete assistere e partecipare a numerose manifestazioni; possibilita’ di fantastiche escursioni in bicicletta nel suggestivo percorso del Parco del Marano.

Per gli amanti dei parchi divertimenti, oltre a quelli gia’ citati sopra, in riviera troverete anche: l’ Acquario di Cattolica, Fiabilandia per i piu’ piccoli, l’ Italia in miniatura e l’ imperdibile Mirabilandia.